Condivido la mia esperienza con la mesoterapia per la gestione della caduta dei capelli.

Ciao~ Hai mai provato un trattamento per la caduta dei capelli?

Ho ricevuto un trattamento di mesoterapia presso un centro molto conosciuto.

✔️Prezzo: Il costo si aggira tra i 100.000 e i 200.000 won a sessione.

✔️Frequenza: l'ho ricevuto una volta al mese per un totale di 3 volte.

✔️Intensità: Di solito ho un'alta soglia del dolore, ma questo è stato un po' doloroso... Ha persino sanguinato.

✔️Effetto: A dire il vero, non sono ancora sicuro degli effetti. Dicono che di solito ci vogliono circa tre mesi per vedere i risultati, ma non ho ancora notato cambiamenti significativi. Tuttavia, spero che continuando il trattamento la situazione possa migliorare. (Dicono che varia da persona a persona.)

✔️Metodo della procedura: Si tratta di un metodo in cui si dividono i capelli e si utilizza un dispositivo simile a una pistola per picchiettare ripetutamente l'area intorno alla zona di diradamento dei capelli. La sensazione è simile a quella di un'iniezione con una pistola di grandi dimensioni. ^^

Personalmente, credo che non esista una cura perfetta per la caduta dei capelli.

Tuttavia, penso che sia necessario provare tutto per capire se fa al caso proprio o meno.

Condivido la mia esperienza con chi sta valutando un trattamento per la caduta dei capelli.

Buona notte~

0
0
commento1
  • 혁신적인계피
    메조테라피가 은근히 통증이 있더라고요. ㅠㅠ 피까지 보셨다니 고생 많으셨어요! 보통 5회 이상은 받아야 잔머리 올라오는 게 보인다고 하니 조금만 더 힘내보세요!