La mia pelle oggi è in condizioni pessime... a causa della notte insonne T_T

Per tutta la settimana ho avuto una serie infinita di riunioni di gruppo per il mio corso principale, quindi riuscivo a dormire a malapena fino a dopo le 3 del mattino. Ho fissato intensamente lo schermo del portatile e ho bevuto solo Hot Six e caffè come se fosse acqua per rispettare la scadenza del compito, quindi quando mi sono guardata allo specchio stamattina, sono rimasta davvero inorridita.

Forse perché non dormo abbastanza, non solo ho delle occhiaie scure che si estendono fino al mento, ma tutta la mia pelle è secca e disidratata. Nonostante abbia applicato i soliti prodotti per la cura della pelle che uso di solito, non vengono assorbiti e rimangono in superficie. Come se non bastasse, ho anche delle macchie rosse sulle guance, un vero disastro.

Ho in programma un appuntamento con il mio ragazzo questo fine settimana in un bel posto, cosa che non succedeva da un po', ma onestamente non ho la sicurezza di truccarmi bene con la pelle in queste condizioni. È ovvio che appena metto il fondotinta, si accumulerà e si formeranno delle pieghe di cellule morte intorno al naso. ㅠㅠ

Avete per caso qualche consiglio rapido per rimediare in caso di emergenza alla pelle secca e ruvida per mancanza di sonno, proprio come la mia, nel giro di un giorno o due? Che si tratti di applicare maschere in tessuto una dopo l'altra, usare una maschera modellante o spalmare una crema idratante, qualsiasi cosa va bene. Per favore, cari amici, condividete tutti i vostri consigli su come evitare che il trucco si accumuli e si secchi in un solo giorno!

0
0
commento1
  • 혁신적인계피
    팀플에 밤샘이라니 너무 고생 많으세요. ㅠㅠ 이럴 땐 모델링팩이 열감 내리고 수분 채우는 데 최고예요!