[Il mio metodo] Consigli per la stratificazione con effetto "nebbia d'olio" per ogni cambio di stagione!

Durante i cambi di stagione come questo, con le loro drastiche fluttuazioni di temperatura e l'aria secca, ho scoperto che la mia solita crema idratante da sola non era sufficiente a risolvere il problema della secchezza interna. Quindi, il metodo che ho iniziato a usare l'anno scorso è quello di applicare uno "spray oleoso" subito dopo aver lavato il viso! Se si spruzza solo uno spray idratante, l'umidità può evaporare e rendere la pelle ancora più secca, ma usare un prodotto miscelato con olio dà la sensazione che formi una sottile barriera idratante, lasciando la pelle molto più idratata.

Vaporizzatelo una volta subito dopo aver lavato e asciugato il viso, e provate ad applicarne un altro strato come tocco finale dopo aver completato la vostra routine di cura della pelle. In questo modo, noterete che la vostra pelle rimarrà tonica ed elastica tutto il giorno, anche sotto il getto d'aria calda. Fate attenzione, però, a non spruzzarne troppo, perché potrebbe rovinare il trucco di base; il segreto è vaporizzarlo leggermente da una certa distanza. Consiglio vivamente questo metodo a chiunque abbia la pelle secca!

0
0
commento2
  • 공손한목련P1767339234978
    저도 오일 섞인 제품 쓰는데 오일리하지 않고 산뜻한게 좋더라구요!
    화려한프레리개K1770985434822
    scrittore
    오일 미스트 레이어링 팁 ! 내일부터 당장 따라 해봐야겠어요.