Sto registrando questo perchรฉ ho la sensazione che la cura costante che ho dedicato a questa attivitร  stia gradualmente dando i suoi frutti.

Le condizioni della mia pelle sembrano essersi stabilizzate nel complesso ultimamente, quindi vorrei parlarne oggi.

Nelle ultime settimane mi sono recata regolarmente dal dermatologo e ho cercato di non saltare la mia routine di cura della pelle a casa. Dopo essermi lavata il viso stamattina, ho notato che il colorito della mia pelle era decisamente piรน uniforme rispetto a prima. In passato, capitava spesso che la mia pelle apparisse spenta e opaca anche dopo averla lavata, ma ultimamente questo problema sembra essersi notevolmente ridotto.

I miei pori sembrano meno visibili di prima e il trucco mi sembra che si applichi meglio. Anche se so che la cura della pelle รจ una questione di costanza, ci sono stati momenti in cui ho vacillato; tuttavia, guardarmi allo specchio in giorni come questo mi dร  la forza di continuare. รˆ un piccolo cambiamento, ma vederlo con i miei occhi mi motiva davvero. Ho intenzione di mantenere questo slancio e di continuare a prenotare la visita dal dermatologo per il mese prossimo.

commento1
  • ๋ณ€์น˜์•Š๋Š”๋ฉœ๋ก F1770993212659
    ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•œ ๊ฒฐ๊ณผ๊ฐ€ ์ด๋ ‡๊ฒŒ ๋ˆˆ์— ๋ณด์ด๊ธฐ ์‹œ์ž‘ํ•œ ๊ฒŒ ๊ฐ€์žฅ ์ข‹์€ ์‹ ํ˜ธ๋ผ ์ง€๊ธˆ ๋ฃจํ‹ด ๊ทธ๋Œ€๋กœ ์œ ์ง€ํ•˜๋Š” ๊ฒŒ ์ œ์ผ ์ค‘์š”ํ•ด ๋ณด์—ฌ์š”