Sto registrando questo perché ho la sensazione che la cura costante che ho dedicato a questa attività stia gradualmente dando i suoi frutti.

Le condizioni della mia pelle sembrano essersi stabilizzate nel complesso ultimamente, quindi vorrei parlarne oggi.

Nelle ultime settimane mi sono recata regolarmente dal dermatologo e ho cercato di non saltare la mia routine di cura della pelle a casa. Dopo essermi lavata il viso stamattina, ho notato che il colorito della mia pelle era decisamente più uniforme rispetto a prima. In passato, capitava spesso che la mia pelle apparisse spenta e opaca anche dopo averla lavata, ma ultimamente questo problema sembra essersi notevolmente ridotto.

I miei pori sembrano meno visibili di prima e il trucco mi sembra che si applichi meglio. Anche se so che la cura della pelle è una questione di costanza, ci sono stati momenti in cui ho vacillato; tuttavia, guardarmi allo specchio in giorni come questo mi dà la forza di continuare. È un piccolo cambiamento, ma vederlo con i miei occhi mi motiva davvero. Ho intenzione di mantenere questo slancio e di continuare a prenotare la visita dal dermatologo per il mese prossimo.

0
0
commento1
  • 변치않는멜론F1770993212659
    꾸준히 관리한 결과가 이렇게 눈에 보이기 시작한 게 가장 좋은 신호라 지금 루틴 그대로 유지하는 게 제일 중요해 보여요