Oggi sto documentando le condizioni della mia pelle.

Nel complesso, oggi la mia pelle era in ottime condizioni.
Quando mi sono guardata allo specchio la mattina, il rossore si era notevolmente attenuato e la mia pelle risultava un po' più liscia.

Negli ultimi giorni ho cercato di andare a letto presto e sembra proprio che il sonno abbia un grande impatto sulla mia pelle.
Nei giorni in cui andavo a letto tardi, la mia pelle appariva secca e ruvida, ma dopo aver dormito a sufficienza, il trucco si applicava molto meglio.

Tuttavia, la zona intorno al naso era ancora secca, quindi ho applicato la crema idratante un'ultima volta.
Forse è dovuto al fatto che l'aria interna è secca in questi giorni, ma nel pomeriggio avverto una leggera sensazione di pelle che tira.

Tuttavia, le improvvise riacutizzazioni come prima si sono ridotte significativamente, quindi sembra che stia gestendo bene la situazione.
Anziché cambiare continuamente prodotti senza motivo, ho intenzione di mantenere la mia routine attuale e monitorare le condizioni della mia pelle.

Penso sia utile tenere un registro regolare delle condizioni della propria pelle perché permette di individuare quali abitudini di vita la influenzano.

0
0
commento3
  • 변치않는멜론F1770993212659
    지금처럼 수면이랑 기본 루틴 유지하면서 기록까지 같이 보면 피부 컨디션 변화 원인 파악이 훨씬 쉬워져서 방향은 잘 잡은 것 같아요!

• 활기찬거미X1770993255193
    수면만 잘 챙겨도 피부 컨디션이 확 달라지는 거 진짜 공감돼요, 지금 루틴 꾸준히 유지하는 게 제일 좋은 방법 같아요!

• 애정어린아보카도M1776766048462
    맞아요 수면이 피부관리에 제일 중요해보여요
    저도 좀더 일찍자고 일찍일어나야겠어요