[Diario delle condizioni della mia pelle per oggi] Primo giorno in cui bevo 2 litri d'acqua; i cambiamenti sono più evidenti di quanto mi aspettassi?
Di solito bevo solo caffè e raramente acqua, ma la mia pelle era così secca e spenta che una settimana fa ho deciso consapevolmente di bere 2 litri d'acqua al giorno. Per i primi giorni, dovevo andare in bagno così spesso che era un po' una seccatura, e mi chiedevo: "Funzionerà davvero?". Tuttavia, quando mi sono guardata allo specchio mentre mi lavavo il viso stamattina, ho avuto l'impressione che il mio incarnato fosse diventato un po' più luminoso.
Prima, ogni mattina il mio viso era gonfio e la mia pelle appariva spenta, quindi il trucco non si applicava bene. Ma da quando ho aumentato notevolmente l'assunzione di acqua, la sensazione di tensione dall'interno è diminuita e il mio incarnato appare più luminoso. Personalmente, mi sto rendendo conto che, sebbene usare cosmetici costosi sia importante, l'idratazione dall'interno è davvero la base. Ho intenzione di continuare a bere acqua con costanza senza mollare. Quanti bicchieri d'acqua avete bevuto tutti oggi?