[Diario delle condizioni della mia pelle per oggi] Primo giorno in cui bevo 2 litri d'acqua; i cambiamenti sono più evidenti di quanto mi aspettassi?

Di solito bevo solo caffè e raramente acqua, ma la mia pelle era così secca e spenta che una settimana fa ho deciso consapevolmente di bere 2 litri d'acqua al giorno. Per i primi giorni, dovevo andare in bagno così spesso che era un po' una seccatura, e mi chiedevo: "Funzionerà davvero?". Tuttavia, quando mi sono guardata allo specchio mentre mi lavavo il viso stamattina, ho avuto l'impressione che il mio incarnato fosse diventato un po' più luminoso.

Prima, ogni mattina il mio viso era gonfio e la mia pelle appariva spenta, quindi il trucco non si applicava bene. Ma da quando ho aumentato notevolmente l'assunzione di acqua, la sensazione di tensione dall'interno è diminuita e il mio incarnato appare più luminoso. Personalmente, mi sto rendendo conto che, sebbene usare cosmetici costosi sia importante, l'idratazione dall'interno è davvero la base. Ho intenzione di continuare a bere acqua con costanza senza mollare. Quanti bicchieri d'acqua avete bevuto tutti oggi?

0
0
commento6
  • 재치있는계단R1768918509734
    수분 섭취만 꾸준히 챙겨도 속건조랑 안색이 달라지는 게 느껴져서 기본 관리가 진짜 중요한 것 같아요.

• 수려한백합L1772411295174
    물 많이 마시는 습관 진짜 중요한 것 같아요. 피부 컨디션에도 영향 꽤 크더라고요.
  • 화려한프레리개K1770985434822
    물 2리터 마시는 거 은근 힘들던데 일주일이나 성공하셨다니 대단해요! 안색이 맑아졌다니 저도 도전!
  • 투명한앵두
    물 꾸준히 많이 마시는 게 정말 중요한 것 같아요!
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    물 많이 마시면 노폐물 배출돼서 그런지 붓기도 빨리 빠지는 느낌적인 느낌?
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    물 마시기 어플 쓰면 목표량 채우기 훨씬 수월해요. 저도 덕분에 하루 2리터 지키고 있어요.