Finalmente l'ho trovato! Sto per condividere con voi un segreto di bellezza che voglio tenere tutto per me!!
C'è ancora qualcuno sveglio a quest'ora? Come fate a gestire la pelle secca in inverno? Sono appena tornata dal minimarket e sono rimasta davvero sorpresa di trovare la strada scivolosa a causa della neve! Sono quasi scivolata, ma sono riuscita a tenermi forte. Ma la cosa ancora più grave è lo stato della mia pelle, che mi ha scioccata quando mi sono guardata allo specchio nel cuore della notte. Era screpolata e in pessime condizioni a causa del riscaldamento. Quindi, voglio condividere un consiglio di bellezza che ha funzionato davvero per me questa volta! Innanzitutto, dopo aver lavato il viso, non asciugatelo con l'asciugamano; spruzzate invece uno spray idratante direttamente sul viso e poi applicate un olio leggero sopra. All'inizio ero scettica, ma la luminosità cambia davvero! Quali altri consigli di bellezza avete? Dato che il clima è così freddo e secco, immagino che molti di voi stiano lottando perché la solita crema idratante non è sufficiente. Con un clima come questo, la chiave è costruire una solida base, piuttosto che andare a dormire con una maschera per il viso. Se siete curiosi di sapere quale crema sto usando al momento, lasciate un commento e ve lo dirò! Vi ho dato dei consigli di bellezza fantastici che sono troppo buoni per tenerli solo per me, quindi diamoci da fare per avere una pelle radiosa e superare questo inverno in tutta sicurezza! Non esitate a lasciare domande o suggerimenti su prodotti!