Ho trovato il metodo perfetto per la cura della casa, adatto al clima di questi giorni.
Ero davvero preoccupata perché la mia pelle si era improvvisamente riempita di brufoli con il cambio di stagione. Andare in un salone ogni volta era costoso e difficile da trovare, quindi ho cercato un modo per prendermi cura della mia pelle con costanza a casa e alla fine ho creato la mia routine personale. Credo fermamente che non ci sia niente di più importante che prendersi cura della propria pelle a casa ogni singolo giorno. All'inizio è stato un po' faticoso, ma una volta che è diventata un'abitudine, ho potuto notare la differenza nella texture della mia pelle.
Attualmente, nella mia routine di cura della pelle a casa, mi concentro sull'idratazione e sulla riduzione del dolore. Dopo la detersione, utilizzo un tonico per affinare la grana della pelle prima che si asciughi completamente, poi applico una generosa quantità di una fiala altamente nutriente e la lascio assorbire. Infine, applico una crema idratante per creare una barriera protettiva; già solo la creazione di una solida base come questa fa una notevole differenza nella tenuta del trucco il giorno successivo. La costanza è davvero la chiave.
Come vi prendete cura della vostra pelle? Mi piacerebbe ricevere consigli su buoni dispositivi o prodotti. Credo che prendersi cura della pelle a casa condividendo informazioni sia molto più efficace che affrontare il problema da soli. Spero che tutti continuiate a prendervi cura della vostra pelle con costanza durante il cambio di stagione.