Sono curiosa di scoprire il segreto per ritrovare la luminosità della mia pelle.
Ultimamente, quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, il mio incarnato appare visibilmente più spento di prima, e mi ritrovo a fissarlo a lungo. In passato, avevo un colorito luminoso e naturale su tutto il viso, senza bisogno di usare cosmetici costosi. Ora, a prescindere dai prodotti che applico, sembra che l'idratazione evapori immediatamente, tanto che ho iniziato ad avere un po' paura di guardarmi allo specchio. Parlando con amici e conoscenti, ho notato che tutti sono molto preoccupati per il proprio incarnato, e questo mi ha fatto capire che è davvero arrivato il momento di iniziare a prendermi cura della mia pelle. Sto cercando di bere molta acqua e di assumere vitamine per ritrovare quella luminosità radiosa e uniforme, ma sembra che non basti per vedere un cambiamento significativo. Anche quando provo a coprirla con il trucco, ottengo solo una lucentezza artificiale; non riesco a raggiungere la luminosità naturale e sana che desidero, e questo mi preoccupa molto. Per caso, quali prodotti usate di solito per avere una pelle luminosa, o come mantenete la vitalità del vostro incarnato attraverso le vostre abitudini quotidiane?