Sono curioso di conoscere metodi efficaci per eliminare i punti neri.

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, la zona intorno al naso risalta particolarmente, e questo mi preoccupa molto. In passato, bastava levigare leggermente la grana della pelle per ottenere un colorito sano, ma ora stanno comparendo, una dopo l'altra, delle macchie che non si coprono facilmente nemmeno con il trucco. Sono particolarmente preoccupata perché le macchie scure che si depositano sulla punta del naso mi danno un'aria cupa. Esito a toccarle con le mani perché la mia pelle si è assottigliata e temo sempre più che possa causare una forte irritazione. Eliminare i punti neri. Questo processo sembra molto più difficile di quanto pensassi. Anche ieri, dopo essermi lavata il viso, ho provato a massaggiare delicatamente con dell'olio, ma non ho notato cambiamenti significativi. Eliminare i punti neri. Ho provato a usare balsami detergenti e maschere specifiche per risolvere questo problema, ma ho la sensazione che i miei pori si stiano allargando, quindi sono cauta. Desidero disperatamente riavere una pelle liscia, ma non riesco a prendere provvedimenti drastici perché ho paura che sforzarmi troppo possa addirittura peggiorare la situazione. Mi riferisco ai punti neri. Hai per caso qualche consiglio per la cura della pelle o prodotti delicati da raccomandare? Sono curiosa di sapere come ti prendi cura della zona intorno al naso in questo periodo.

0
0
commento1
  • 매력적인참새R1768919296026
    블랙헤드는 억지로 뽑기보다 오일로 불려서 가볍게 유화 세안하고, 주 1~2회 정도만 순한 각질 관리로 유지하는 방식이 가장 자극이 적고 오래 가는 편이에요.