Ho un appuntamento importante domani, quindi per favore consigliatemi una mascherina!

Domani ho una riunione importantissima, ma la mia pelle è completamente affaticata per via degli straordinari degli ultimi giorni. Sento il bisogno di correre da Olive Young a comprare una maschera per il viso e applicarla prima di andare a dormire. Potreste consigliarmi una maschera che agisca immediatamente? Ne cerco una che idrati a fondo la pelle, in modo che il trucco si applichi bene!

Le maschere in tessuto vanno bene, così come le maschere modellanti. Avete per caso un prodotto miracoloso che fa esclamare a tutti "Wow, che colorito radioso hai!" semplicemente applicandolo e rimuovendolo? Ultimamente non mi sono presa cura della mia pelle e ora sono un po' nel panico. Ho cercato tra i post con consigli sulle maschere, ma ce ne sono così tante che non riesco a sceglierne una. Condividete i vostri segreti di bellezza!

Ho la pelle mista (zona T grassa, guance secche); non ho veri e propri brufoli, ma è estremamente secca. Sarei felicissima se poteste consigliarmi una maschera viso idratante e non appiccicosa! Vorrei usarla stasera e avere una pelle radiosa domani. Per favore, aiutatemi!

0
0
commento1
  • 매력적인참새R1768919296026
    메디힐 N.M.F 같은 수분 시트팩으로 10~15분 정도 짧게 사용하고 가볍게 마무리하면 내일 화장 잘 받는 데 도움이 됩니다.