눈 예민한 분들은 진짜 선크림 유목민 되기 쉬운데, 안 시린 제품 찾으면 그게 바로 인생템이죠
Persone che piangono solo applicando la crema solare
Ho gli occhi molto sensibili, quindi trovare la crema solare giusta è come cercare di catturare una stella cadente. Se uso anche un prodotto leggermente aggressivo, mi bruciano gli occhi tutto il giorno, mi lacrimano il viso e alla fine divento rossastra: un vero disastro.
Quindi per un po' ho rinunciato completamente alla protezione solare e ho usato solo un ombrellone. Ma sono rimasta scioccata nel vedere comparire il melasma, quindi ho ricominciato a cercare la protezione solare. Ho setacciato i caffè per mamme e l'app Hwahae per molto tempo e mi è stata consigliata una protezione solare minerale che si dice sia delicata,
Che sorpresa! Ho finalmente trovato il mio prodotto ideale. La consistenza è un po' densa all'applicazione, ma sono davvero soddisfatta perché non brucia affatto gli occhi. L'effetto sbiancante è appena percettibile, illumina naturalmente l'incarnato, quindi è perfetto per un trucco senza fondotinta. Lo uso con la tranquillità di sapere che gli ingredienti sono abbastanza delicati da poter essere applicati anche sugli occhi.
Per tutte voi che piangevate e avevate il naso che colava ogni volta che applicavate la crema solare, non arrendetevi. Esiste sicuramente un prodotto perfetto per voi!