Dopo aver mangiato tteokbokki mi è venuta un'eruzione cutanea sul viso.
Ieri è successa una cosa davvero snervante al lavoro, così, tornando a casa, ho ordinato il tteokbokki più piccante e l'ho divorato tutto da solo, come una tempesta. In quel momento, il sudore mi colava addosso come una pioggia e ho avuto la sensazione che tutto lo stress si fosse liberato all'istante, il che è stato davvero fantastico.
Tuttavia, stamattina, guardandomi allo specchio, non ho potuto fare a meno di sospirare.
Ho notato due brufoli rossi e pieni di pus intorno alla bocca e sul mento.
Come previsto, mangiare cibi piccanti e salati non solo fa male allo stomaco, ma sembra avere anche una reazione immediata sulla pelle.
In più, mi sono addormentata subito dopo aver mangiato, quindi il gonfiore al viso è stato un bonus aggiuntivo. Oggi ho un incontro importante, quindi ho fatto del mio meglio per coprire l'acne con il correttore, ma mi deprime pensare di dover andare al lavoro con un brufolo enorme che non riesco proprio a nascondere.
Se la bocca è felice, la pelle ne risente, e se la mente è concentrata sulla pelle, la bocca si annoia...
Penso che trovare questo tipo di equilibrio sia la cosa più difficile del mondo. Per il momento, credo che dovrò calmare il mio stomaco bevendo del succo di cavolo. Ah, sono davvero sconvolto.