Vi mostrerò come eliminare i grani di miglio e ottenere una pelle liscia e uniforme!
Non capisco proprio perché continuino a spuntare questi piccoli brufoletti. Non si schiacciano e si notano ancora di più quando mi trucco, quindi ero molto stressata! Ma quando ho cercato di capirne la causa, ho scoperto che era dovuta alla mancanza di idratazione e alle cellule morte della pelle!! Così, mi sono assicurata di idratare a fondo la pelle e di usare un peeling delicato una volta a settimana per affinare la grana. E, sorprendentemente, i brufoletti sono completamente scomparsi!!
Si dice che se la pelle non è idratata, produce più sebo, ostruendo i pori e causando piccoli brufoli. Non è incredibile?! Così ho applicato una generosa quantità di gel idratante senza oli come una maschera per il viso e la mia pelle è diventata morbida come quella di un bambino!! Se ti preoccupano i piccoli brufoli, prova prima a reidratare la pelle!! Basta aggiungere un leggero scrub esfoliante e otterrai una pelle davvero liscia, come quella di un uovo sbucciato. Evviva!!