Per favore, condividete una routine di cura della pelle schiarente per illuminare il mio incarnato spento.

Ora che è arrivata la primavera, vorrei indossare abiti colorati e allegri, ma il mio incarnato è spento e quindi non mi donano. Vorrei schiarire il mio colorito, quindi qual è la vostra routine di sbiancamento? Al momento, mi limito ad applicare una fiala di vitamina C, ma non credo sia sufficiente.

Ho sentito dire che per ottenere buoni risultati di sbiancamento è necessario combinare esfoliazione e idratazione, quindi sono curiosa di sapere qual è l'ordine preciso o la combinazione di prodotti da utilizzare. Sono cauta perché ho sentito dire che una routine di sbiancamento non pianificata correttamente può causare la comparsa di brufoli. Applicare la protezione solare in modo accurato durante il giorno è scontato, ma ho bisogno di cure speciali per la sera.

A tutte voi che avete una pelle luminosa e radiosa, potreste per favore condividere un piccolo segreto della vostra routine per schiarirla? Mi gira la testa solo a desiderare di avere una pelle così perfetta, ahah. Aspetto con ansia i vostri consigli!

0
0
commento3
  • 매력적인참새R1768919296026
    낮에 선크림 꾸준히 바르는 것까지 유지하면, 지금 앰플 하나 쓰는 것보다 훨씬 안정적으로 톤 개선이 느껴질 거예요.
  • 투명한파인애플J1770216412949
    미백은 한 가지 제품보다 자극 없이 각질 관리 + 보습 + 선크림까지 기본 루틴을 꾸준히 지키는 게 제일 효과적인 것 같아요.
  • 용맹한파파야M1769525987556
    미백은 비타민C만 바르기보다 저녁에 순한 각질케어(주 1~2회) → 수분 진정 → 미백 앰플 → 보습크림 순으로 루틴 잡아주면 피부톤이 훨씬 맑아 보이더라고요