Per favore, condividete una routine di cura della pelle schiarente per illuminare il mio incarnato spento.
Ora che è arrivata la primavera, vorrei indossare abiti colorati e allegri, ma il mio incarnato è spento e quindi non mi donano. Vorrei schiarire il mio colorito, quindi qual è la vostra routine di sbiancamento? Al momento, mi limito ad applicare una fiala di vitamina C, ma non credo sia sufficiente.
Ho sentito dire che per ottenere buoni risultati di sbiancamento è necessario combinare esfoliazione e idratazione, quindi sono curiosa di sapere qual è l'ordine preciso o la combinazione di prodotti da utilizzare. Sono cauta perché ho sentito dire che una routine di sbiancamento non pianificata correttamente può causare la comparsa di brufoli. Applicare la protezione solare in modo accurato durante il giorno è scontato, ma ho bisogno di cure speciali per la sera.
A tutte voi che avete una pelle luminosa e radiosa, potreste per favore condividere un piccolo segreto della vostra routine per schiarirla? Mi gira la testa solo a desiderare di avere una pelle così perfetta, ahah. Aspetto con ansia i vostri consigli!