La pelle è davvero qualcosa con cui si nasce? 🤔

Mentre cercavo consigli sulla cura della pelle, mi è venuto in mente all'improvviso: la genetica ha davvero un ruolo importante nella salute della pelle?
Anche se passiamo tutta la notte insieme e conduciamo stili di vita simili, alcune persone hanno sempre una pelle impeccabile, mentre per altre anche la minima negligenza nella cura della pelle si nota immediatamente, giusto?

Bevo molta acqua e mi prendo cura della mia pelle in una certa misura, ma dato che cose come i pori e la texture della pelle non sembrano cambiare facilmente, a volte mi chiedo se alla fine sia qualcosa con cui si nasce... Mi sembra di notarlo sempre di più man mano che invecchio 😅 Haha

Certo, so che una cura costante è importante, ma sono curiosa di sapere se chi ha effettivamente notato un miglioramento della pelle si è affidato maggiormente alle proprie abitudini di vita o se ha ricevuto un aiuto significativo da trattamenti o prodotti specifici. Cosa ne pensate? 🙂

0
0
commento8
  • 귀여운튤립Q1778827073771
    네 선천적인게 좀크죠
  • 경이로운호랑이O1778824317113
    타고난게 80퍼는 된다고 봐요..... 슬픈 ㅜㅜ
  • 유능한수박I1778820677448
    물론 관리도 중요합니다만 솔직히 타고나는건 못이기는거 같아요 ㅋㅋ 그래도 최대한 관리를 하면서 좋게 보이도록 하는게 최선이죠 
  • 명랑한삵Y1769479026032
    피부는 타고나는 게 맞긴 하지만, 나이를 들어 갈수록 관리가 더 중요하더라고요! 
  • 명랑한삵M1769344743532
    결국은 타고난 바탕 위에 얼마나 안정적으로 관리하느냐가 결과를 많이 좌우하는 것 같아요.
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    피부는 타고나는 게 절반 이상인 것 같아요. 피부과 아무리 다니고 좋은 거 먹고 나쁜 거 안 먹어도 타고난 피부는 못 이기는 것 같습니다.ㅠㅠㅠ
  • 습하게T
    솔직히 타고나는게 90이라 생각해요. 물론 타고 나지 못한 만큼 돈과 시간을 들여 관리하면 어느정도 따라갈 수 있겠지만.. 그래도 돈 안들이고 별다른 노력 없이도 피부 좋으면 좋겠네요ㅋㅋ
  • 착한블루베리J1771940626245
    아무래도 선천적인 부분도 있는 것 같습니다. 그래도 꾸준히 관리하면 좋아지더라구요!