Vorrei presentarvi la mia routine personale di cura della pelle.
Vorrei presentarvi una semplice routine di cura della pelle che seguo quotidianamente da un po' di tempo. La pratico spesso, soprattutto dopo aver lavato il viso al mattino. Consiste nell'applicare un dischetto di cotone o un dischetto imbevuto di essenza sul viso per un breve periodo. In passato, applicavo maschere per il viso al mattino per aiutare la mia pelle secca ad aderire meglio, ma le maschere mi sembravano un po' pesanti e scomode da usare tutti i giorni. Così, sono passata all'applicazione rapida dei dischetti di cotone o dei dischetti imbevuti di essenza, e ne sono molto soddisfatta. Anche usandoli quotidianamente, la mia pelle non si nutre eccessivamente e non si riempie di brufoli; al contrario, sembra ricevere una leggera idratazione. Rispetto alla semplice applicazione di tonico ed essenza, applicare i dischetti sul viso per un attimo rende idratata anche la pelle secca e, in qualche modo, il trucco sembra applicarsi meglio senza creare accumuli. È fantastico anche la sensazione di idratazione generale che provo sulla pelle. Consiglio vivamente di applicare i dischetti sulla fronte e sulle guance ogni mattina come parte della vostra routine di cura della pelle.