Oggi è il quarto giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Guardandomi allo specchio nel bagno del bar questo pomeriggio, ho pensato che la mia pelle potesse essere migliorata, ahah. In base al terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, la mia pelle sembra leggermente più stabile nel complesso. Solo pochi giorni fa, le mie guance erano così secche e screpolate che ero preoccupata che il trucco si accumulasse, ma oggi il fondotinta si è screpolato molto meno rispetto a prima.
Invece, è emerso un nuovo problema... la zona intorno al naso e al mento era un po' ruvida. La secchezza è migliorata molto, ma per qualche motivo la grana della pelle mi sembra irregolare. Mi chiedo se sia dovuto al fatto che ultimamente indosso la mascherina da molto tempo. Comunque, è stato un sollievo che la mia pelle non si sia arrossata e che i brufoli non siano peggiorati.
Per riassumere le condizioni della mia pelle al terzo giorno, la secchezza è diminuita significativamente e la mia pelle è in uno stato abbastanza stabile! Tuttavia, gestire la texture della pelle è una nuova preoccupazione, quindi per il momento intendo attenermi a prodotti non irritanti.