Vantaggi di Elavie Rituo per combattere la secchezza

Nonostante la pioggia e l'umidità, la mia pelle del viso è in pessime condizioni, screpolata come un deserto e con una forte secchezza in profondità.
Anche se applico spessi strati di costosa crema idratante di lusso prima di andare a letto, nel pomeriggio del giorno successivo il trucco intorno alla bocca si screpola e si sfalda inevitabilmente.
Sto cercando dei booster per la pelle che idratino direttamente il derma, poiché applicare i cosmetici solo sulla superficie della pelle non è sufficiente a risolvere il problema.
Le iniezioni di Elavie Rituo, che si dice siano ricche di un'alta concentrazione di acido ialuronico noto per le sue proprietà idratanti, sono molto richieste nei centri estetici in questo periodo.
Sono curiosa di sapere quali siano i vantaggi unici e speciali che solo Elavie Rituo possiede rispetto alle comuni iniezioni per un effetto illuminante o alle fiale rigeneranti.
È davvero vero che anche un solo trattamento con Elavie Rituo presso lo studio di un dermatologo fa una differenza notevole in termini di tonicità e levigatezza percepite sulla punta delle dita durante la pulizia del viso?
Sono una fifona e ho una gran paura degli aghi, quindi temo di poter sopportare il dolore dell'iniezione di Elavie Rituo senza piangere se applico una generosa quantità di crema anestetica.
Vorrei anche sapere esattamente quanti giorni ci vogliono di solito perché i segni in rilievo sul mio viso, che sembrano punture di zanzara, scompaiano completamente dopo la procedura.
Attendiamo con impazienza le testimonianze sincere e dettagliate degli esperti Maypure che hanno trasformato la loro pelle estremamente secca in una pelle radiosa e luminosa.
Non importa quanto bruci e sia doloroso, se il fondotinta aderisce perfettamente alla mia pelle, sono pienamente preparata a stringere i denti e sopportare il dolore.

0
0
commento2
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    건조함 심할 때는 보습 제품 하나 잘 맞는 게 큰 듯해요.
    장점 정리해주셔서 참고 많이 됐습니다.
  • 바람소리
    리프팅 효과가 바로 느껴진다니 진짜 대박이에요~ 얼굴선 정리된 모습 상상만 해도 부럽네요