Oggi sto documentando le condizioni della mia pelle.
Oggi la mia pelle era in condizioni eccezionali, quindi sono felice di scrivere queste righe. Il detto che dormire bene è la migliore medicina non è solo un modo di dire. Ieri sono andata a letto presto senza pensarci e ho dormito profondamente. Quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio, sono rimasta sorpresa nel notare che il mio incarnato appariva visibilmente più luminoso del solito.
Ultimamente la mia pelle appariva secca e spenta, quindi ogni volta che mi guardavo allo specchio non facevo altro che sospirare. Ho persino provato ad applicare fiale e maschere costose senza un motivo preciso, ma gli effetti erano solo temporanei. È incredibile come la grana della mia pelle sia diventata più liscia semplicemente dormendo bene. Sento di avere un leggero splendore interiore e il trucco si applica molto meglio del solito, il che mi fa venire voglia di uscire.
Ricevere trattamenti costosi da un dermatologo è fantastico, ma mi rendo conto ancora una volta che la cosa più importante è prendermi cura della mia pelle nel suo complesso. Vorrei che ogni giorno fosse come oggi. So che siete tutti impegnati, ma per favore, assicuratevi di andare a dormire presto stasera e prendetevi cura della vostra pelle. Mangiare bene e dormire bene è davvero la cosa migliore!