Sono tentata di sottopormi a un lifting delle gambe.

Ultimamente ho la sensazione che l'elasticità della mia pelle sia diminuita notevolmente, quindi ho iniziato a informarmi sui trattamenti di lifting e l'Ondari Lifting continua ad attirare la mia attenzione. Sono incuriosita perché utilizza le microonde, a differenza dei laser convenzionali, e sono ancora più attratta dalle numerose recensioni che affermano che il trattamento è quasi indolore. Vorrei davvero sottopormi a un lifting, ma detesto il dolore, quindi ho sempre esitato.

Ho fatto qualche ricerca e sembra che uno dei principali vantaggi sia l'effetto tensore immediato, che non lascia quasi lividi o gonfiori, permettendo di tornare subito alle normali attività quotidiane. Ho anche sentito dire che ha un leggero effetto sciogli-grasso, quindi penso che sarebbe perfetto per il doppio mento o per il rimodellamento del viso. Sono curiosa di sapere quanto sono soddisfatte le persone che l'hanno provato.

Sono un po' titubante riguardo a trattamenti eccessivamente stimolanti come Ulthera o Thermage, ma il lifting Ondari potrebbe essere adatto per rimodellare le linee del mio corpo in modo naturale? Sono anche curiosa di sapere quante linee sono in genere necessarie per vedere risultati evidenti. Sto pensando di prenotare una consulenza a breve, quindi vi prego di condividere eventuali consigli o precauzioni che potreste avere! Più cerco informazioni, più opzioni trovo, e questo rende davvero difficile la scelta.

0
0
commento3
  • 재치있는계단I1778820161634
    부러워요. 리프팅 효과 보고싶네요
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    온다리프팅 후기들 보면 관심 생기더라고요.
    요즘 리프팅 시술 종류가 정말 다양한 것 같습니다.
  • 바람소리
    와~ 리프팅 효과가 바로 느껴진다니 부럽네요! 자연스럽게 올라간다는 게 진짜 핵심인 것 같아요