Penso che il miglioramento delle condizioni della mia pelle negli ultimi tempi sia dovuto all'esercizio fisico.
Di recente ho iniziato ad allenarmi con regolarità, anche se in modo leggero, e ho la sensazione che la mia pelle sia diventata molto più luminosa di prima.
Pensavo che l'esercizio fisico non avesse molta influenza sulla pelle, ma a quanto pare ha un impatto sorprendentemente significativo.
Non faccio allenamenti intensi come sollevamento pesi; mi limito a camminare o fare stretching per circa 30 minuti al giorno, ma man mano che la mia condizione fisica migliora, noto che anche la condizione della mia pelle sta migliorando.
Soprattutto dopo aver sudato un po', il mio incarnato appariva migliore.
In passato, andavo a letto tardi e mi muovevo poco, ma ultimamente, da quando ho regolarizzato il mio stile di vita, anche la mia pelle sembra essersi stabilizzata.
Forse perché ho aumentato naturalmente l'assunzione di acqua, mi sento meno secca.
I prodotti costosi sono buoni, ma mi rendo conto ancora una volta che gestire le abitudini di base del proprio stile di vita è davvero importante.