Sembra che la mia pelle peggiori quanto più sono stressata.
Ultimamente sono stata così impegnata che non ho dormito abbastanza e sono stata costantemente stressata, ma le condizioni della mia pelle sono migliorate immediatamente.
La mia pelle, che di solito è liscia, è diventata sensibile e continuavano a comparire piccoli brufoli, quindi ho capito di nuovo l'importanza della cura della pelle.
Pensavo fosse solo una questione estetica, ma a quanto pare anche la mia condizione ha un impatto notevole.
Soprattutto nei giorni in cui non dormo abbastanza, la mia pelle appare secca e il colorito spento.
Quindi, ultimamente, invece di cambiare prodotti a caso per prendermi cura della mia pelle, sto cercando prima di tutto di stabilizzare la mia routine quotidiana.
Sto cercando di dormire il più regolarmente possibile e di bere acqua frequentemente.
A quanto pare, il detto secondo cui la pelle è la parte del corpo che mostra più rapidamente il proprio stato di salute è vero.
Mi rendo conto ancora una volta che la gestione dello stress è, in definitiva, parte integrante della cura della pelle.