Non immaginavo che ci sarebbe voluto così tanto tempo per trovare una crema solare.
Sinceramente, pensavo che tutte le creme solari fossero più o meno uguali. Pensavo: "Basta applicarle, perché essere così schizzinosi?". Ma dopo averne provate diverse, la mia opinione è completamente cambiata.
Quando usavo creme solari appiccicose, che lasciavano una pesante patina bianca o che si spalmavano male, alla fine mi sono impigrita e ho smesso di applicarle. Solo molto tempo dopo ho capito che è fondamentale trovare una crema solare adatta al proprio tipo di pelle per poterla usare con costanza.
Da quando uso la crema solare Liviheal Exosome, applicarla non è mai stato un problema. Ha una texture leggera e un finish naturale senza lasciare aloni bianchi, quindi la mia pelle non risulta pesante o soffocante dopo l'applicazione. Ora che mi rendo conto ancora di più di quanto sia importante la protezione dai raggi UV dopo un intervento medico, penso spesso a quanto sono fortunata ad aver trovato questa crema solare. Capisco che trovare un prodotto adatto alle proprie esigenze sia davvero fondamentale, soprattutto perché lo si usa quotidianamente.