Va bene evitare di applicare lozioni o creme durante l'estate e usare solo l'essenza piรน volte al giorno?

Wow, che tempo pazzesco oggi! Sembra estate...

La mia pelle รจ estremamente grassa, quindi vorrei davvero ridurre drasticamente la mia routine di cura della pelle. L'umiditร  รจ altissima e applicare tonico ed essenza, seguiti da lozione o crema, fa sรฌ che la mia pelle sembri soffocare. Anche il trucco si scioglie rapidamente a causa dei residui appiccicosi... La stagione piรน temuta si avvicina...

Quest'estate, quindi, sto pensando di rinunciare completamente a lozioni o creme dense e di applicare semplicemente un'essenza o un'ampolla leggera e idratante in strati sottili due o tre volte al giorno. Spero che, reintegrando l'idratazione e rimuovendo l'eccesso di sebo, mantenga la superficie della pelle fresca e idratata in profonditร .

Spero che mi diate una risposta chiara. Auguro a tutti una serena estate con una pelle morbida e opaca.

commento4
  • ๋ฌดํ•œํ•œ์˜ค๋ฆฌ
    ๋งž์•„์—ฌ.. ๋‚ฎ์— 30๋„ ๊นŒ์ง€ ์˜ฌ๋ผ๊ฐ€๋„๋ผ๊ณ ์š” ใ„ทใ„ท ์ €๋„ ์™„์ „ ๋ผ์ดํŠธํ•œ ์ˆ˜๋ถ„ํฌ๋ฆผ ๋ง๋ฐ”๋ฅด๊ณ  ๋งˆ๋ฌด๋ฆฌํ–ˆ์–ด์š”
  • ์ด๊ตญ์ ์ธ๋ง๊ณ ์Šคํ‹ดC1771920826965
    ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋งŽ์ด ์ง€์„ฑ์ด์‹ ๊ฐ€์š”? ๊ทธ๊ฒŒ ์•„๋‹ˆ๋ผ๋ฉด ์—์„ผ์Šค๋ฅผ ์—ฌ๋Ÿฌ๋ฒˆ ๋ ˆ์–ด๋ง ํ•ด์ค€๋‹ค๊ณ  ํ•ด๋„ ์†๊ฑด์กฐ๊ฐ€ ์‹ฌํ•ด์ง€์‹ค๊ฑฐ์˜ˆ์š”. ์ฐจ๋ผ๋ฆฌ ๊ฐ€๋ฒผ์šด ์ œํ˜•์˜ ์ˆ˜๋ถ„ํฌ๋ฆผ์„ ๋ฐœ๋ผ์ฃผ์‹œ๋Š”๊ฑฐ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ ค์š”. 
  • ์ž ์žฌ์ ์ธํŒฌ๋”J1776780797919
    ์—ฌ๋ฆ„์ฒ ์—๋Š” ๊ดœ์ฐฎ์ง€ ์•Š์„๊นŒ์š” ๋‹ค ๋ฐ”๋ฅด๋ฉด ๋„ˆ๋ฌด ๋ฌด๊ฑฐ์›Œ์š”
  • ์Šตํ•˜๊ฒŒT
    ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋‹น๊ธฐ์ง€ ์•Š๊ณ  ํŽธ์•ˆํ•˜๋‹ค๋ฉด ๊ดœ์ฐฎ์ง€ ์•Š์„๊นŒ์š”. ์ €๋„ ์—ฌ๋ฆ„์— ๊ธฐ๋ฆ„๊ธฐ ํญ๋ฐœํ•  ๋•Œ๋Š” ์—์„ผ์Šค๋‚˜ ๊ฐ€๋ฒผ์šด ๋กœ์…˜ ํ•˜๋‚˜๋งŒ ๋ฐ”๋ฅด๊ธฐ๋„ ํ•˜๋Š”๋ฐ ๊ดœ์ฐฎ๋”๋ผ๊ณ ์š”