Un ospite indesiderato enorme, improvvisamente proprio sulla punta del mio naso.
Stamattina mi sono guardata allo specchio per lavarmi la faccia e sono rimasta davvero sorpresa nel trovare un grosso rigonfiamento proprio al centro della punta del naso.
Ieri sera ho iniziato ad avere prurito e rossore nella zona del naso, ma non avrei mai immaginato che si sarebbe gonfiato e arrossato così tanto durante la notte.
Pulsa anche quando sono immobile e fa così male che mi vengono le lacrime agli occhi anche solo al minimo tocco delle dita mentre mi lavo il viso, quindi non posso nemmeno toccarlo con noncuranza.
È successo proprio al centro del mio viso, quindi non poteva essere coperto da una mascherina ed era così evidente che mi sono sentita davvero giù di morale fin dal mattino.
Penso che la causa principale sia che ultimamente sono stato impegnato con questioni personali, quindi mi sono accontentato di cibi pronti e sono rimasto sveglio fino a tardi.
Di fretta, prima di uscire mi sono fermata in una farmacia e ho comprato un unguento che si dice sia efficace per lenire i problemi della pelle, e l'ho accuratamente riposto nella borsa.
Sono andata in bagno nel cuore della notte per struccarmi leggermente il naso e ho applicato uno spesso strato di unguento. Spero davvero che passi in fretta.
Se lascio le cose così, temo che mi rimarranno delle cicatrici scure sul naso, quindi credo che dovrò essere molto delicata e attenta quando mi laverò il viso per qualche giorno.
Oggi, mi rendo conto ancora una volta con dolore di quanto sia assolutamente importante gestire la mia alimentazione e dormire a sufficienza ogni giorno per la salute della pelle.
Voi membri avete un vostro metodo segreto di pronto soccorso per gestire eruzioni cutanee dolorose e di grandi dimensioni che compaiono all'improvviso senza lasciare cicatrici?