Oggi è il quinto giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Oggi è stata una giornata in cui ho pensato: "Ma come? Perché è improvvisamente così sensibile?", invece di avere la sensazione che la mia pelle fosse migliorata. In base al quinto giorno di monitoraggio delle condizioni della mia pelle, al mattino andava tutto bene, ma nel pomeriggio ho avvertito una leggera sensazione di bruciore sul viso. Le mie guance, in particolare, erano rosse senza motivo e, nonostante i cosmetici che uso di solito, ho avvertito un leggero pizzicore.
A pensarci bene, ieri sera sono andata a letto tardi, ho mangiato uno spuntino notturno e ho bevuto pochissima acqua. ㅠㅠ Sembra proprio che la pelle riveli subito le tue abitudini di vita. D'altra parte, la cosa strana è che la sento meno secca e ruvida di prima, e la consistenza non è male. Ho la sensazione che la mia condizione sia vagamente accettabile, ma che la sensibilità si sia riacutizzata?
Per riassumere il quinto giorno del mio diario delle condizioni della pelle: l'idratazione è stata mantenuta, ma la mia pelle è diventata un po' sensibile! Oggi ho intenzione di non usare maschere per il viso e di gestirla con i metodi più delicati possibili.