Secondo il mio registro delle condizioni della pelle, oggi la mia pelle sta diventando secca e si stanno formando piccole rughe sottili.
Ultimamente la mia pelle è diventata secca e le rughe sottili si sono fatte più evidenti, quindi sto prestando maggiore attenzione alla mia routine di cura della pelle.
Al mattino, dopo una leggera detersione, affina la grana della tua pelle con un tonico idratante e
Cerco di mantenere un colorito luminoso applicando un siero alla vitamina C.
La routine di base consiste nell'applicare un sottile strato di crema idratante rinfrescante, seguito dall'applicazione accurata della protezione solare.
La sera, detergere accuratamente la pelle per rimuovere la stanchezza e il trucco accumulati durante il giorno e
Esfoliare con un dischetto esfoliante delicato quando necessario.
In seguito, applico una generosa quantità di fiala lenitiva e crema nutriente per permettere alla pelle di riposare completamente.
Reintegra l'idratazione utilizzando maschere in tessuto o maschere da notte 2 o 3 volte a settimana,
Grazie a questo, la mia pelle è meno secca e ruvida e ho la sensazione che il trucco si applichi molto meglio.