Ho capito che è davvero importante lavare o sostituire periodicamente i dischetti di cotone che si usano per il trucco.

Se soffrite di eruzioni cutanee ricorrenti e inspiegabili su guance o mento, anche dopo aver utilizzato i prodotti per la cura della pelle più delicati, vi consiglio di controllare quando avete lavato l'ultima volta il piumino del fondotinta cushion che usate quotidianamente. Prima ero troppo pigra e usavo lo stesso piumino per più di un mese, ma mi sono spaventata quando ho scoperto che i piumini ricoperti di sebo e sudore sono un terreno fertile per i batteri. Da allora, mi assicuro di lavarlo con un detergente schiumogeno una volta a settimana o di acquistare confezioni grandi per sostituirlo frequentemente. Sorprendentemente, dopo aver adottato questa routine, le eruzioni cutanee sulle mie guance sono completamente scomparse.

0
0
commento4
  • 매력적인참새W1762145450726
    쿠션 퍼프 자주 바꾸기 어려운데 저는 생각날 때마다 바꾸는 편인 것 같아요. 브러쉬도 자주 바꿔야 된다는데 쉽지 않네요ㅠ
  • 섬세한낙타M1779004814836
    진짜 뼈 때리는 꿀팁이에요! 화장품 아무리 좋은 거 써도 퍼프 더러우면 바로 트블 올라오더라고요ㅠㅠ 매번 빨아 쓰기 귀찮으면 대용량으로 사두고 자주 갈아주는 것도 방법인 것 같아요. 오늘도 유익한 정보 감사해요!
  • 세련된허머스O1778986045225
    찔리네요 ㅎㅎ 퍼프에 파운데이션 잔여물 쌓여있으면 세균 번식해서 트러블 주범이 된다는데 귀찮아서 자꾸 미루게 돼요 ㅠㅠ 오늘 글 본 김에 화장대에 있는 퍼프들 싹 수거해서 세척하거나 새걸로 갈아야겠어요!
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    쿠션 퍼프는 생각보다 세균 많다고 하더라고요.
    주기적으로 세척해주면 피부에도 확실히 좋은 것 같습니다.