Dopo aver fatto le pulizie di primavera a fondo per la prima volta dopo tanto tempo, ho prurito al viso a causa di un'allergia alla polvere.

Stamattina ho trovato il coraggio di fare una pulizia a fondo della casa, riordinando l'armadio e spolverando la biancheria da letto. Ho cercato di stare attenta indossando una mascherina, ma devo essermi ricoperta di polvere fine perché subito dopo aver finito, le guance e il collo mi si sono arrossati e hanno iniziato a prudere in modo insopportabile. Ho la pelle così sensibile che credo si sia manifestata subito una reazione allergica alla polvere. Devo fare una doccia fredda veloce e applicare subito uno spesso strato di gel lenitivo. Consiglio a tutti di fare attenzione a non irritare la pelle durante le pulizie di casa in primavera.

0
0
commento4
  • 매력적인참새W1762145450726
    저도 청소 할 때마다 마스크 끼고 알레르기 피합니다 환기도 중요한 것 같아요!!
  • 섬세한낙타M1779004814836
    에구, 대청소하시느라 고생 많으셨는데 먼지 때문에 피부까지 뒤집어지셨군요ㅠㅠ 알레르기 올라왔을 때는 최대한 손대지 마시고, 시원한 쿨링 팩이나 진정 젤 듬뿍 올려서 열감부터 내려주시는 게 좋아요!
  • 세련된허머스O1778986045225
    대청소하시느라 고생 많으셨어요 ㅠㅠ 먼지 확 일어나면 재채기에 피부 가려움증까지 올라와서 진짜 힘들죠. 일단 창문 열고 환기 싹 시키신 다음에, 따뜻한 물 한 잔 드시고 푹 쉬셔요!
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    먼지 알레르기 올라오면 얼굴까지 간지럽고 예민해지죠ㅠ
    오늘은 빨리 괜찮아지셨으면 좋겠네요.