Ecco un consiglio per il primo passaggio dopo la detersione: premete le mani con decisione sul viso per favorire l'assorbimento.

Quale prodotto applicate come primo passaggio dopo aver lavato il viso? In passato, mi limitavo a passare un dischetto di cotone imbevuto di tonico, ma non mi dava i risultati sperati perché non contrastava efficacemente la secchezza in profondità. Poi, circa un mese fa, ho cambiato la mia routine. Subito dopo aver lavato il viso, quando la pelle è ancora leggermente umida, verso un po' di essenza liquida sui palmi delle mani e la passo delicatamente sul viso per favorirne l'assorbimento. Forse grazie al calore dei palmi, sento distintamente l'idratazione penetrare in profondità nella pelle: non la sento unta in superficie, ma piuttosto rimpolpata. Se impostate correttamente il primo passaggio della vostra routine di cura della pelle, avvertirete molta meno secchezza in profondità durante il giorno, quindi se soffrite di forte sensazione di pelle che tira, vi consiglio di provare questo metodo.

0
0
commento2
  • 매력적인참새W1762145450726
    저도 그렇게 하고 있습니다~~레이어링으로 스킨케어 해도 피부가 좋아지는 기분이 들어서 레이어링 스킨케어도 하는중입 니다.!!
  • 용기있는오디S1778992768263
    오! 화장솜으로 닦아내는 것보다 손으로 찹찹 두드려서 흡수시켜주면 피부 장벽에 자극도 덜하고 속건조 잡는 데 훨씬 쫀쫀하니 좋더라고요 ㅎㅎ 어떤 퍼스트 에센스 쓰시는지 영업당하고 싶네요