Per chi si sottopone regolarmente alla permanente alle ciglia, devo preoccuparmi della comparsa di rughe intorno agli occhi o del rilassamento cutaneo?
Ultimamente trovo scomodo usare il piegaciglia ogni mattina e le mie ciglia si spezzano continuamente, quindi sto pensando di fare la permanente. Tuttavia, guardando la procedura, la stimolazione fisica della pelle dovuta allo stiramento causato dall'applicazione e dalla rimozione del nastro adesivo intorno agli occhi mi sembra piuttosto forte. Inoltre, esito a prenotare un appuntamento perché temo che l'attrito o la secchezza causati dall'applicazione e dalla rimozione della soluzione per la permanente possano provocare la formazione di piccole rughe o una perdita di elasticità nella mia delicata zona del contorno occhi.
Sebbene la procedura in sé non dovrebbe causare rughe facilmente, temo che sottopormi regolarmente a questo trattamento una volta al mese possa alla lunga stressare la mia pelle. Mi chiedo se qualcuno che si sottopone a permanenti da tempo abbia notato un aumento delle rughe intorno agli occhi. Se trovassi un centro che applica delle patch per gli occhi o rimuove delicatamente il cerotto durante la procedura, e idrata accuratamente la zona con una crema specifica per il contorno occhi, potrei davvero fare il trattamento senza preoccupazioni? Mi piacerebbe molto leggere le vostre opinioni sincere e i vostri consigli per proteggere la zona del contorno occhi!