Per chi si sottopone regolarmente alla permanente alle ciglia, devo preoccuparmi della comparsa di rughe intorno agli occhi o del rilassamento cutaneo?

Ultimamente trovo scomodo usare il piegaciglia ogni mattina e le mie ciglia si spezzano continuamente, quindi sto pensando di fare la permanente. Tuttavia, guardando la procedura, la stimolazione fisica della pelle dovuta allo stiramento causato dall'applicazione e dalla rimozione del nastro adesivo intorno agli occhi mi sembra piuttosto forte. Inoltre, esito a prenotare un appuntamento perché temo che l'attrito o la secchezza causati dall'applicazione e dalla rimozione della soluzione per la permanente possano provocare la formazione di piccole rughe o una perdita di elasticità nella mia delicata zona del contorno occhi.

Sebbene la procedura in sé non dovrebbe causare rughe facilmente, temo che sottopormi regolarmente a questo trattamento una volta al mese possa alla lunga stressare la mia pelle. Mi chiedo se qualcuno che si sottopone a permanenti da tempo abbia notato un aumento delle rughe intorno agli occhi. Se trovassi un centro che applica delle patch per gli occhi o rimuove delicatamente il cerotto durante la procedura, e idrata accuratamente la zona con una crema specifica per il contorno occhi, potrei davvero fare il trattamento senza preoccupazioni? Mi piacerebbe molto leggere le vostre opinioni sincere e i vostri consigli per proteggere la zona del contorno occhi!

0
0
commento4
  • 경이로운호랑이E1778955799413
    테이프도 테이프인데 저는 시술 후에 접착제? 펌제? 그런 게 눈에 예민하게 반응하는 건지 항상 고름 차고 붓고 따가운 증상이 한동안 가더라고요
    그래서 안 한 지 꽤 됐어요
    흔히 하는 시술이긴 한데 눈에 좋은 것 같진 않아요 .. 
    냥이키우기
    scrittore
    차라리 있는 그대로 두고싶어요
    시간도 건강도 방해가 되니요~
  • immagine del profilo
    먀묘미
    아무래도 자극이 될 수밖에 없겠죠?ㅠㅠ 머리도 염색만큼이나 펌약이 독해서 머리에 안좋다고 하더라구요ㅠㅠ 뭔가 비슷한 원리일 것 같아서 속눈썹 펌도 자주는 못 하겠더라구요ㅠ 나~~중에 부작용이 생겨도 온전히 저의 몫이니ㅠ
    냥이키우기
    scrittore
    맞아요
    자연그대로가 좋은데요,, 염색도 어쩔수 없이 해야죠