Pulire il viso con gli auricolari wireless che si tengono a contatto con il viso ogni giorno รจ un buon metodo per prevenire la formazione di piccole imperfezioni lungo la mascella.

Per un certo periodo, anch'io avevo notato la comparsa di piccole protuberanze solo in quella zona e non ne capivo il motivo. Poi ho capito che i lunghi steli dei miei auricolari wireless (tipo AirPods) che toccano il viso quando li indosso per le chiamate durante il tragitto quotidiano erano ricoperti da un'enorme quantitร  di sebo e polvere. Da allora, ho preso l'abitudine di disinfettare accuratamente tutti gli auricolari con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol appena torno a casa. Dopo aver preso questa abitudine, le inspiegabili eruzioni cutanee intorno alle orecchie e alla mascella sono completamente scomparse. Consiglio a tutti di controllare anche l'igiene dei propri auricolari.

commento6
  • ๋ณ€์น˜์•Š๋Š”๋ฉœ๋ก Q1769948869059
    ๋ฌด์„  ์ด์–ดํฐ ๊ธฐ๋‘ฅ์— ๋ฌป์€ ์œ ๋ถ„๊ณผ ๋จผ์ง€๊ฐ€ ๊ท€ ์˜†, ํ„ฑ ํŠธ๋Ÿฌ๋ธ”์˜ ๋ฒ”์ธ์ด์—ˆ๋‹ค๋Š” ๊ฑธ ์•Œ์•„๋‚ด๊ณ  ์—ํƒ„์˜ฌ ์Šค์™‘ ์†Œ๋…์œผ๋กœ ์‹น ํ•ด๊ฒฐํ•˜์…จ๋‹ค๋‹ˆ ์ง„์งœ ๋Œ€๋‹จํ•œ ํ†ต์ฐฐ๋ ฅ์ด์„ธ์š”
  • ๋น ๋ฅธ๋‚˜๋ฌด๋Š˜๋ณดY1778839121192
    ์ด์–ดํฐ์„ ์ž˜์•ˆ์“ฐ์ง€๋งŒ ์—ญ์‹œ ์–ผ๊ตด์ฃผ๋ณ€์— ๋จธ๋“  ์—†๋Š”๊ฒŒ ์ข‹์€๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”
  • ์ฐฉํ•œ๋ธ”๋ฃจ๋ฒ ๋ฆฌJ1767446042645
    ๋ฌด์„  ์ด์–ดํฐ๋Œ€๋„ ์†Œ๋…ํ•ด์•ผํ•œ๋‹ค๋‹ˆ ์ €๋„ ํ•œ๋ฒˆ ํ™•์ธํ•ด๋ด์•ผ๊ฒ ์–ด์š”. ๋˜ ๋‹ค๋ฅธ ๊ฑฐ ์–ด๋–ค ๊ฑฐ ์†Œ๋…ํ•˜๋ฉด ์ข‹์„์ง€ ์ถ”์ฒœํ•ด์ฃผ์„ธ์š”
  • ํž˜์ฐฌ๋ ˆ๋ชฌO1767365822351
    ๋ฌด์„  ์ด์–ดํฐ ๋Œ€๋„ ๊ทธ๋ ‡๊ณ  ์ด์–ดํฐ ์•ˆ์— ๊ท€์ง€๊ฐ€ ๋ผ๋Š” ๊ฒƒ๋„ ์†Œ๋…ํ•ด์ฃผ๋ฉด ์ข‹๋”๋ผ๊ตฌ์š”~
  • ๋งค๋ ฅ์ ์ธ์ฐธ์ƒˆW1762145450726
    ํ•ธ๋“œํฐ ํ‚ค๋ณด๋“œ ๋งˆ์šฐ์Šค ๊ฐ™์€ ๊ฒŒ ์—„์ฒญ ๋”๋Ÿฝ๋‹ค๊ณ  ํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š”. ์†Œ๋… ํ•˜๋ฉด์„œ ์ €๋„ ์“ฐ๊ณ  ์žˆ๋Š” ์ค‘์ž…๋‹ˆ๋‹ค!!
  • ๋ฉ‹์ง„๋ฉง๋ผ์ง€H1767365092027
    ์ด์–ดํฐ ๊ธฐ๋‘ฅ ์œ„์ƒ ๋ถ€๋ถ„์€ ์ƒ๊ฐ์ง€๋„ ๋ชปํ–ˆ๋Š”๋ฐ ์•Œ๋ ค์ฃผ์…”์„œ ๊ฐ์‚ฌํ•ด์š”^^