수영장 물로 한번 씻고 집에와서 한번 다시 씻으니 좋더라구요. 그리고 스킨케어도 좋지만 연수기 설치해서 연수로 사용하는 게 피부에 무리를 안 줄 수 도 있을 것 같아요
Sono andata in piscina per la prima volta dopo un po' di tempo e ho la faccia molto tesa e arrossata, forse a causa dell'acqua clorata.
Oggi finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi a un corso di nuoto come hobby del fine settimana e sono andata alla prima lezione. Non me ne sono accorta mentre ero in acqua, ma appena uscita dalla doccia, ho sentito la faccia incredibilmente tesa, come se si stesse lacerando, e la zona intorno alle guance ha iniziato a diventare rosso vivo come patate dolci bruciate. ㅠㅠ Sembra che la candeggina usata per disinfettare la piscina abbia irritato la mia pelle sensibile. Sono riuscita ad applicare solo una crema idratante delicata per neonati e ora sto cercando di riposare. ㅠㅠ Se c'è qualcuno qui che frequenta piscine coperte, avete per caso qualche consiglio specifico per la cura della pelle per proteggere la barriera cutanea prima e dopo il nuoto? Per favore, datemi qualche consiglio. ㅠㅠ