Ho indossato una giacca di pelle per la prima volta dopo tanto tempo e ho camminato tutto il giorno, quindi la zona intorno al collo si รจ irritata e arrossata.

Oggi faceva fresco, cosรฌ ho tirato fuori la mia giacca da motociclista in pelle, robusta e resistente, e sono uscita. Tuttavia, forse perchรฉ il colletto รจ un po' rigido, ho sentito un costante sfregamento sulla nuca e sotto il mento per tutto il tempo in cui sono stata fuori. Quando mi sono guardata allo specchio una volta tornata a casa, ho notato che la pelle a contatto con il colletto era arrossata e irritata, al punto da pizzicare al tatto. Ho la pelle piuttosto sensibile, quindi immagino che reagisca facilmente anche al tessuto degli abiti. Farรฒ subito una doccia e applicherรฒ uno spesso strato di gel idratante rinfrescante sul collo per lenire l'irritazione. Fate attenzione alle irritazioni da sfregamento sul collo quando indossate abiti in pelle!

commento6
  • ๋ณ€์น˜์•Š๋Š”๋ฉœ๋ก Q1769948869059
    ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋งŽ์ด ์˜ˆ๋ฏผํ•ด์ง„ ์ƒํƒœ๋‹ˆ ์ง€๊ธˆ์ฒ˜๋Ÿผ ์‹œ์›ํ•œ ์ˆ˜๋ถ„ ์ ค๋กœ ์—ด๊ฐ์„ ๋‚ด๋ฆฌ์‹œ๋Š” ๊ฑด ์•„์ฃผ ์ข‹์ง€๋งŒ, ์ˆ˜๋ถ„ ์ ค์ด ๋งˆ๋ฅด๋ฉด์„œ ํ”ผ๋ถ€๊ฐ€ ๋” ๊ฑด์กฐํ•˜๊ณ  ๋”ฐ๊ฐ€์›Œ์งˆ ์ˆ˜ ์žˆ์œผ๋‹ˆ ๊ผญ ๊ทธ ์œ„์— ํŒํ…Œ๋†€์ด๋‚˜ ์‹œ์นด ์„ฑ๋ถ„์˜ ์žฌ์ƒ ํฌ๋ฆผ์„ ๋„ํ†ฐํ•˜๊ฒŒ ๋ง๋ฐœ๋ผ ํ”ผ๋ถ€ ๋ณดํ˜ธ๋ง‰์„ ๋งŒ๋“ค์–ด์ฃผ์„ธ์š”!
  • ํƒ€๋ฐ”์Šค์ฝ”
    ๊ฐ€์ฃฝ์ž์ผ“ ์ž…๊ณ ๋‹ค๋‹ˆ๊ธฐ์— ๋‚ ์”จ ๋„ˆ๋ฌด ๋ฅ๋˜๋ฐ ๋‚ฏ์—๋Š” ๋ฐ˜ํŒ”๋„ ๋ฅ๋”๋ผ๊ตฌ์š”
  • ๊ณ ์š”ํ•œ์บฅ๊ฑฐ๋ฃจJ1776723712111
    ๋ผ์ด๋” ํƒ€๋Š”๋ถ„๋“ค์€ ๊ฐ€์ฃฝ๋–„๋ฌธ์— ๊ณ ์ƒ์ด๊ฒ ๋„ค์š”. ๊ฐ€์ฃฝ์˜ท์ด์—†๋Š”๊ฒŒ ๋‹คํ–‰์ธ๋“ฏ? ใ…Žใ…Ž
  • ์ฐฉํ•œ๋ธ”๋ฃจ๋ฒ ๋ฆฌJ1767446042645
    ์ž์ผ“ ๊นƒ ๋•Œ๋ฌธ์— ๋ถ‰์–ด์ ธ์„œ ์Šฌํ”„์…จ๊ฒ ์–ด์š”. ๊ทธ์น˜๋งŒ ์ˆ˜๋ถ„์ ค์ด ์•„๋งˆ ๊ธˆ๋ฐฉ๋‚ซ๊ฒŒํ•ด์ค„๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”
  • ํž˜์ฐฌ๋ ˆ๋ชฌO1767365822351
    ๊ฐ€์ฃฝ ์˜ท๋„ ๊ทธ๋ ‡๊ณ  ์•ฝ๊ฐ„ ํ†ต๊ธฐ ์•ˆ๋˜๋Š” ๋ฐ”๋žŒ๋ง‰์ด ์†Œ์žฌ๋„ ๋ชฉ ์ฃผ๋ณ€์ด ์“ธ๋ฆฌ๋˜๋ฐ ์ผ๋‹จ ์ˆ˜๋ถ„ ์ ค์„ ์จ๋ด์•ผ๊ฒ ๋„ค์š”
  • ๋ฉ‹์ง„๋ฉง๋ผ์ง€H1767365092027
    ์ˆ˜๋ถ„์ ค์ด ์ง„์ •ํšจ๊ณผ์—” ๋„์›€์ด ๋งŽ์ด ๋˜์ฃ . ์ด์ œ ๋”์šด ์—ฌ๋ฆ„์ฒ ์ด๋‹ˆ ๊ฐ€์ฃฝ ์˜ท์€ ๋‹น๋ถ„๊ฐ„ ์•ˆ์ž…์„ํ…Œ๋‹ˆ ๊ฑฑ์ •์•ˆํ•˜์…”๋„ ๋˜๊ฒ ์–ด์š”~