팩트는 거울이 흐려지는구나만 생각했는데 거기도 닦아줘야하는 군요~ 좋은 정보감사드려요
Pulire lo specchietto all'interno della confezione della cipria una volta alla settimana è sorprendentemente importante per prevenire problemi alla pelle.
C'è qualcuna di voi che segue una routine di cura della pelle meticolosa e cambia spesso i dischetti di fondotinta, eppure stranamente si ritrova con piccoli brufoletti o prurito sulle guance dopo un semplice ritocco al trucco durante il giorno? Anch'io sono rimasta perplessa per un po', ma ho capito che la causa poteva essere la polvere e il sebo delle mani che si aggrovigliavano e rimanevano sulla superficie dello specchietto che porto nella trousse. Mi è venuta la pelle d'oca al pensiero che i germi presenti sullo specchio si trasferiscano direttamente sul viso tramite il dischetto o le mani, quindi ho preso l'abitudine di disinfettare accuratamente il mio specchietto e persino lo specchio del trucco con dei tamponi imbevuti di alcol ogni sera o durante il fine settimana. Sorprendentemente, da quando ho iniziato questa abitudine, i piccoli brufoli che comparivano dopo i ritocchi sono completamente scomparsi.