Sono l'unica ad avere la pelle così con questo caldo? Il resoconto odierno delle condizioni della pelle

Sono rimasta davvero scioccata quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio. Ultimamente non dormo molto ed è frustrante vedere che si nota subito sulla mia pelle. È la quintessenza della secchezza; il trucco era pastoso e si sbriciolava, quindi alla fine ho dovuto mettere solo un po' di crema solare prima di uscire. Non credo che di solito sia così, ma oggi sento una secchezza interna particolarmente intensa. Mi chiedo se qualcun altro capisca questa sensazione: non importa quanta acqua beva, l'idratazione non sembra penetrare in profondità nella mia pelle. Stasera, appena torno a casa, metterò sicuramente una maschera idratante prima di coricarmi. Attualmente sto partecipando alla "Regeneration Fairy Challenge" sulla community di Maypure, quindi sto annotando con calma le condizioni della mia pelle ogni giorno. Scriverlo in questo modo è davvero utile perché posso vedere a colpo d'occhio quando la mia pelle si irrita e quando migliora. Spero che la mia pelle torni al suo stato perfetto domani, stanotte mi farò sicuramente una bella dormita. Come sta la vostra pelle oggi?

0
0
commento6
  • 똑똑한복숭아V1776694228053
    요즘 날씨가 그래서 혼자 뿐만이 아닐걸요 진짜 속상해요
  • 유능한수박A1776691611348
    챌린지 참여중이신가 보군요 오늘은 무조건 칼잠 주무세요
  • 유능한수박R1767793365948
    저도 요즘 화장이 계속 뜨더라구요ㅠ 일단 물 충분히 먹고 잠을 잘 자는거부터가 중요한거같아요~
  • 바람소리
    잠을 못 자면 속건조부터 바로 찾아와서 화장도 밀리고 속상하죠. 오늘 밤 칼잠 주무시고 팩으로 수분 가득 채우면 내일은 꼭 꿀피부로 돌아올 거예요!
  • 찬란한거위R1777965884798
    저도 오늘 최악입니다. ㅠ 오늘은 꼭 일찍 잠자고 쉬어야겠습니다~
  • 귀중한아이리스F1777554543981
    푸석할 땐 진짜 화장도 안먹고..넘 골치이지요