Mi sono appena iscritta a 10 sedute di Pico Toning per prepararmi all'estate, ahah!
Sono rimasta scioccata quando, lo scorso fine settimana, mi sono guardata allo specchio e ho notato che all'improvviso mi erano comparse delle macchie di melasma sugli zigomi.
Ho applicato la crema solare in modo accurato e scrupoloso, ma a quanto pare non è bastata. Avrei dovuto prendermi più cura della mia pelle prima!
Non ce la facevo più, quindi ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono fermata e ho optato per il pacchetto Pico Toning. Non vedo l'ora di provarlo perché ho sentito dire che agisce più velocemente ed è meno doloroso dei trattamenti tradizionali. Ho fatto la prima seduta ieri ed è stato fantastico non avere molto rossore e poter tornare subito alle mie attività quotidiane. Sono sicura che non svanirà drasticamente dopo una sola seduta, ma se continuo a fare le sedute successive, dovrei riuscire ad uscire senza trucco quest'estate, giusto? Sono curiosa di sapere come state gestendo le vostre macchie cutanee in vista dell'estate.