Una combinazione di integratori alimentari e una maschera lenitiva per la pelle.
Ultimamente mi sento appesantita, quindi ho iniziato a bere un frullato dietetico consigliato come sostituto della colazione. Dato che questi frullati per il controllo del peso contengono un mix equilibrato di nutrienti, li trovo comodi per prendermi cura della mia salute durante le mattine frenetiche. Poiché mi saziano mantenendo basso l'apporto calorico, mi hanno aiutato a interrompere l'abitudine di mangiare troppo a pranzo. Cosa ancora più importante, sentendomi più a mio agio con lo stomaco, noto che anche i problemi della pelle stanno diminuendo.
Ho la sensazione che eliminare il grasso in eccesso sia ancora più efficace grazie all'utilizzo dei prodotti per la cura della pelle Cutslin a domicilio. La pelle tende a seccarsi e a diventare opaca durante la dieta, ma l'integrazione proteica tramite frullati sembra aiutare a mantenerne l'elasticità. Dato che questo è il modo più efficace per gestire contemporaneamente sia la forma fisica che le condizioni della pelle, intendo continuare a concentrarmi sulla gestione costante della mia alimentazione.