Cura quotidiana a casa per dire addio alle macchie scure

Ultimamente, mi sento un po' stressata ogni volta che mi guardo allo specchio a causa delle macchie scure che compaiono intorno agli occhi. Sono particolarmente impegnata a coprirle con il trucco quando ho un appuntamento importante, quindi ho sentito il bisogno di una cura più profonda e ho completamente cambiato la mia routine con i prodotti Libby Heal Cosmetics. Dopo aver lavato il viso, applico per prima la fiala Meladuse; si assorbe completamente senza lasciare residui appiccicosi e ho la sensazione che il mio incarnato stia diventando più luminoso.

Gestire le imperfezioni non è qualcosa che si ottiene dall'oggi al domani, quindi la chiave è assicurarsi di applicare i prodotti meticolosamente ogni mattina e sera. Dopo aver applicato la fiala, terminare con la crema altamente idratante che mi è stata consigliata dà la sensazione che trattenga bene l'idratazione, impedendone l'evaporazione. Da quando seguo con costanza questa routine di cura quotidiana a casa, posso visibilmente notare che la grana della mia pelle è diventata più liscia e il mio colorito spento più luminoso, quindi ora mi piace molto guardarmi allo specchio.

0
0
commento4
  • 열정적인라임P1767697542252
    멜라듀스 앰플이 진짜 안색 맑아지는 데는 최고죠. ㅎㅎ 끈적임 없어서 메이크업 전에도 딱인데, 작성자님처럼 고보습 크림으로 수분 꽉 잡아주면 시너지 제대로 나겠는데요?
  • 부지런한제비꽃W1776710074176
    앰플 바르고 나서 고보습 크림으로 마무리하면 너무 좋더라구요
  • 기분좋은카네이션E1767712459175
    멜라듀스 앰플이랑 고보습 크림 조합으로 관리하시니 칙칙했던 톤이 금방 맑아지셨군요! 기미나 잡티는 진짜 매일 꾸준히 챙기는 게 정답인데 데일리로 홈케어 완벽하게 하고 계시네요 ㅎㅎ 앞으로도 꾸준히 관리하셔서 더 투명하고 매끄러운 피부 유지하시길 응원해요! 거울 볼 맛 나시겠어요 부럽습니다 👍
  • 빛나는오렌지U1776696811043
    멜라듀스 앰플 이름부터 멜라닌 색소 제거해줄것 같네요 ㅎㅎ