Cura quotidiana a casa per dire addio alle macchie scure
Ultimamente, mi sento un po' stressata ogni volta che mi guardo allo specchio a causa delle macchie scure che compaiono intorno agli occhi. Sono particolarmente impegnata a coprirle con il trucco quando ho un appuntamento importante, quindi ho sentito il bisogno di una cura più profonda e ho completamente cambiato la mia routine con i prodotti Libby Heal Cosmetics. Dopo aver lavato il viso, applico per prima la fiala Meladuse; si assorbe completamente senza lasciare residui appiccicosi e ho la sensazione che il mio incarnato stia diventando più luminoso.
Gestire le imperfezioni non è qualcosa che si ottiene dall'oggi al domani, quindi la chiave è assicurarsi di applicare i prodotti meticolosamente ogni mattina e sera. Dopo aver applicato la fiala, terminare con la crema altamente idratante che mi è stata consigliata dà la sensazione che trattenga bene l'idratazione, impedendone l'evaporazione. Da quando seguo con costanza questa routine di cura quotidiana a casa, posso visibilmente notare che la grana della mia pelle è diventata più liscia e il mio colorito spento più luminoso, quindi ora mi piace molto guardarmi allo specchio.