Odio la mia pelle opaca ㅠㅠ
Il problema principale della mia pelle in questo periodo è la mancanza di elasticità e l'opacità. Quando mi guardo allo specchio, i contorni del mio viso sembrano più rilassati rispetto a prima e le imperfezioni appaiono più scure, il che mi mette a disagio. Quindi, ultimamente, sto alternando fiale rassodanti e prodotti sbiancanti per monitorare la reazione della mia pelle. Sto modificando la mia routine di cura intensiva – un giorno rassodante, il giorno dopo sbiancante – perché temo che aggiungere troppe funzioni contemporaneamente possa affaticare la mia pelle.
Guardando i miei appunti, la mia carnagione era decisamente al meglio il giorno dopo aver dormito a sufficienza e aver applicato una generosa quantità di fiala illuminante. L'elasticità non migliorerà da un giorno all'altro, ma sono fiduciosa perché la sensazione di compattezza che percepisco lavandomi il viso sta gradualmente aumentando. Voglio che la mia pelle sia in condizioni ottimali prima che la primavera arrivi definitivamente dopo le feste, quindi oggi me ne sto prendendo cura meticolosamente, controllando attentamente gli ingredienti. Se anche voi avete gli stessi problemi, teniamo duro insieme!