Sto annotando alcuni consigli per lenire i problemi della pelle.
Sono sicura che molti di voi siano preoccupati per l'acne adulta o per i segni causati dall'irritazione dovuta alla mascherina, vero? Anch'io ero stressata dalla comparsa improvvisa di piccoli brufoli e macchie rosse, ma alla fine ho optato per l'ampolla Retinol Cica Blemish di Innisfree. Temevo che il retinolo potesse irritare la pelle, ma forse grazie alla presenza della centella asiatica, la mia pelle risulta più confortevole anche applicandola quotidianamente.
Dopo averlo usato con costanza per circa una settimana, ho notato un visibile miglioramento della grana della mia pelle, che si è levigata, e soprattutto sono rimasta stupita dalla riduzione del rossore. Lo applico solo la sera, ma vedere quanto è liscia la mia pelle al mattino al risveglio è davvero gratificante. Si è adattato perfettamente alla mia pelle sensibile senza causarmi sfoghi cutanei, quindi ho intenzione di ricomprarlo. Lo consiglio vivamente come primo prodotto a base di retinolo per chiunque abbia problemi di pelle.