Consiglio lo stretching linfatico per una carnagione migliore 👍

Ho personalmente constatato che la pelle è collegata alla circolazione sanguigna generale. In particolare, quando collo e spalle sono molto tesi, il flusso sanguigno al viso si blocca, causando un colorito spento e una facile tendenza al gonfiore. Per questo motivo, mi assicuro di dedicare circa 10 minuti al giorno allo stretching di collo e spalle. Rilassare i muscoli trapezoidali e stimolare i linfonodi fa davvero la differenza nella rapidità con cui il gonfiore del viso si riduce.

Dopo lo stretching, sento che il mio viso acquista un colorito più sano e i prodotti per la cura della pelle vengono assorbiti molto meglio. Fare un leggero allenamento prima di trascinare il mio corpo esausto verso il bagno dopo il lavoro è praticamente un toccasana per la mia pelle. Da quando ho capito che la mia pelle ha bisogno di riposare solo quando il mio corpo è rilassato, è diventato un elemento imprescindibile della mia routine.

0
0
commento3
  • 유능한수박K1759858868748
    저도 지금 승모근이 뻐근한데 이 글 본김에 스트레칭 간단하게 한번 해줘야겠어용 ㅋㅋ
  • 열정적인라임P1767697542252
    스트레칭하고 나면 얼굴 붓기 빠지는 게 눈에 보여서 저도 절대 안 빼먹어요. 몸의 순환이 좋아져야 피부도 건강하다는 걸 몸소 실천하시는 모습이 너무 멋지십니다!
  • 고요한캥거루Q1778820183511
    저도 완전 추천이요~! 진짜 효과 있어요~!
    거기에 식단까지 하면 다이어트 뿐만 아니라~ 피부도 맑아 지드라구요
    그리고 비타민C 섭취도 같이 해주면 너무 좋아요