Aspetta, questo enorme brufolo sulla mia fronte è vero? ㅠㅠ

Stamattina, appena ho aperto gli occhi e mi sono guardata allo specchio, ho letteralmente urlato. Voglio dire, un enorme brufolo rosso si era posato proprio al centro della mia preziosa fronte... Quindi oggi ho usato d'urgenza quel prodotto per la cura della barriera cutanea che uso solo in caso di emergenza! Applicare una normale crema idratante non basta; ho bisogno di un prodotto barriera che nutra la pelle in profondità per farla sopravvivere! Credo che niente sia meglio di un prodotto barriera per combattere quella terribile secchezza interna, dove la superficie è lucida ma l'interno è arido. Questa volta ho intenzione di applicare il doppio del mio amato prodotto barriera prima di andare a dormire. Quando lo faccio, sento decisamente la mia pelle diventare più tonica e rivitalizzata la mattina dopo! Se qualcuna di voi lettrici di Maypure ha difficoltà a dormire le notti secche a causa di problemi di pelle, vi consiglio vivamente di fare scorta di almeno un prodotto barriera adatto alle vostre esigenze e di provarlo! Diciamo addio ai brufoli domani mattina e rinasciamo con una pelle liscia e luminosa! Ora mi tolgo la maschera e vado davvero a dormire! Buonanotte a tutti!! Ciao!

0
0
commento4
  • 낭만적인라일락D1776768823980
    내일 아침에는 뾰루지랑 작별하고 매끈한 꿀피부로 다시 태어나시길 바라요
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    왕뾰루지 진짜 신경 쓰이시겠어요 ㅠㅠ 그래도 관리템 듬뿍 올리고 푹 자고 나면 내일 아침엔 훨씬 좋아질 거예요, 우리 모두 굿밤 해요!
  • 다정한코코넛N1767711857458
    아침에 거울 보고 이마 정중앙에 왕뾰루지 있으면 진짜 하루 종일 신경 쓰이고 속상하죠 ㅠㅠ 그래도 비장의 피부 장벽 관리템 듬뿍 얹어두셨다니 다행이에요! 속건조 심할 땐 피부 장벽 관리템으로 유수분 밸런스만 잘 맞춰줘도 확실히 붉은 기가 빨리 진정되더라고요. 팩까지 하셨으니 내일 아침엔 뾰루지 쏙 들어가고 매끈해질 거예요! 꿀잠 자고 인형 피부로 인나요! 뿅!
  • 고요한캥거루Q1778820183511
    속까지 수분을 채워주는 수분크림을 찾으셨다니 부럽네요~ 저도 곧 찾겠죠?
    요즘 약국에서도 피부를 위한 연고도 잘 나와서
    한번 살펴보세요~! 뾰루지 같은것에도 효과가 좋다고 했어요^^ 꿀피부 되세요