Sono stata così impegnata che non ho avuto tempo per la cura della pelle a casa, quindi la mia pelle si sta opacizzando rapidamente.
Ultimamente ho avuto una vita così frenetica che a malapena riuscivo a lavarmi il viso e ad addormentarmi la sera, figuriamoci a dedicarmi alla cura della pelle a casa. Di conseguenza, la mia pelle se n'è accorta subito e si è spenta rapidamente. Sono comparsi dei punti bianchi intorno al naso e la pelle era ruvida al tatto, quindi sapevo di non poter lasciare che la situazione continuasse. Oggi ho preso una decisione: appena uscita dal lavoro, mi sono seduta davanti al mio specchio e ho lavato via accuratamente le impurità dai pori con un detergente enzimatico delicato e non irritante, seguito da una leggera esfoliazione con un gel peeling delicato.
Ho fatto una pulizia profonda per la prima volta dopo tanto tempo e mi sono guardata allo specchio: wow, la mia carnagione sembrava almeno due tonalità più luminosa di prima! Si nota davvero la differenza ora che le cellule morte intorno al naso si sono completamente depositate. Ho capito ancora una volta quanto siano importanti le basi.