Registro odierno delle condizioni della pelle

Da ieri la mia pelle è inspiegabilmente sensibile e ho la sensazione che stiano per comparire dei brufoli,

Alla fine, oggi hanno cominciato ad arrivare uno ad uno.

Quando la mia pelle non è in buone condizioni, mi sembra di guardarmi allo specchio più spesso senza un motivo preciso.

Siccome mi preoccupo anche per la più piccola imperfezione, oggi ho dedicato un po' più di attenzione del solito alla cura della mia pelle.

Per prima cosa, mi sono lavato accuratamente il viso.

Lavare il viso delicatamente per evitare di irritare la pelle e fare attenzione a non lasciare impurità,

Ho fatto attenzione a non strofinare troppo forte.

Quando compaiono le eruzioni cutanee, si ha la sensazione che la barriera cutanea sia sensibile, quindi credo sia più importante ridurre al minimo l'irritazione.

Dopo aver lavato il viso, ho applicato anche una piccola quantità di olio dell'albero del tè per un'azione lenitiva.

Ha quella particolare sensazione rinfrescante dell'olio dell'albero del tè, quindi sento che la mia pelle si sta calmando un po' senza motivo, e

Sto fornendo cure intensive alle zone problematiche.

Lo sto usando con attenzione, solo sulle zone necessarie, evitando di applicarne troppo.

0
0
commento4
  • 바람소리
    트러블 때문에 속상하시겠지만, 자극 없이 꼼꼼하게 관리하시는 모습이 정말 보기 좋아요.
    티트리 오일로 필요한 부위만 톡톡 진정시켜 주셨으니 금방 다시 깨끗해질 거예요.
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    피부 컨디션 안 좋을 때 괜히 거울 더 보게 되는 마음 백번 공감해요ㅠㅠ 그래도 이렇게 바로 관리 들어가시니 다행입니다. 티트리 향 맡으면 심적으로도 진정되는 기분이죠!
  • 아름다운양M1779198651128
    저 세안제 뭐할지 요즘 고민되더리구요ㅜㅠ 지금은 워터 쓰는데 밀크로 할지 고민됩니다
  • 착한블루베리J1771940626245
    피부는 세안도 정말 중요한 것 같습니다. 저도 트러블엔 티트리 쓴느데 좋더라구요.