Sembravano così stanchi che mi sono preso cura di loro immediatamente.

Oggi tutti hanno lavorato così duramente. *Sob*. Mi sentivo insolitamente pesante, forse perché ho fissato il monitor tutto il giorno, e verso sera avevo il viso molto gonfio e i muscoli intorno agli occhi tesi. Quando mi sono guardata allo specchio, il mio colorito appariva spento e stanco, così ho subito iniziato un trattamento rilassante solo per me. Ho applicato dell'olio per il viso su tutto il viso e il collo. Poi, ho preso il mio amato strumento gua sha e ho massaggiato dalla mascella fino dietro le orecchie, sulla nuca, con movimenti delicati verso il basso. Sento che la stanchezza sta diminuendo un po' e il mio colorito sta tornando normale.

Dopo aver massaggiato accuratamente la zona per circa 10 minuti per favorire la circolazione linfatica, il gonfiore generale si è completamente ridotto e ho potuto notare che la linea della mia mascella era diventata visibilmente più liscia e snella.

0
0
commento3
  • 바람소리
    하루 종일 모니터 보느라 고생 많으셨는데, 페이스 오일과 괄사로 정성껏 케어하시는 모습이 정말 대단하세요.
    림프 순환 마사지로 붓기도 빼고 턱선까지 관리하셨다니 오늘 밤은 한결 가볍게 주무실 수 있겠어요.
  • 놀랄만한코알라U1770214596109
    10분만 투자해도 얼굴 라인이 달라지죠! 턱선부터 귀 뒤, 목덜미까지 쓸어내리는 게 림프 순환의 정석인데... 오늘 밤 거울 보며 붓기 빠진 얼굴 확인하면 진짜 뿌듯하시겠어요!
  • 유능한수박K1759858868748
    지금 오른쪽 승모근 뻐근한 상태에서 읽고 있는데 급 괄사 땡기네요 ㅠㅠㅋㅋ