사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ 기미는 자외선 노출이나 호르몬 변화로 인해 멜라닌 색소가 과다 생성 되어 생기는 부분이며, 평소 썬크림 잘 바르고 다니시는 게 좋습니다. 기미 > 토닝, 피코토닝 추천 / 잡티 > IPL 추천 드릴 수 있으나, 고객님 피부 색소 정도나 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
Ti preoccupa il trattamento delle lentiggini dopo aver fatto attività fisica all'aperto in estate?
Ciao! Quest'estate mi sono allenato duramente per mantenermi in salute, ma sono nei guai.
Ho la pelle sensibile, quindi ho applicato regolarmente la protezione solare, ma mi vengono ancora le lentiggini e questo mi stressa molto. Ho applicato diligentemente prodotti con SPF 50 mattina e sera, ma non ha funzionato.
Ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo che le lentiggini sugli zigomi sono diventate più scure. Questo mi fa sentire meno sicura di me e mi preoccupa perché il trucco non riesce a nasconderle. Le persone intorno a me dicono che le lentiggini possono migliorare con i trattamenti. Quali trattamenti sarebbero efficaci?
Sto anche valutando il trattamento laser per le lentiggini, ma ho la pelle sensibile, quindi temo che possa peggiorare la situazione. Qualcun altro ha avuto un'esperienza simile? Se avete provato il trattamento per le lentiggini, condividete le vostre recensioni o consigli! Esistono trattamenti validi per la pelle sensibile?