Esiste un modo per attenuare il rossore causato dall'acne senza irritare la pelle sensibile?

Sebbene la mia pelle non sia incline all'acne, è sottile e si forma facilmente, quindi una volta che mi viene l'acne, i segni rossi dell'acne rimangono più a lungo di altri e sono molto preoccupata per loro. I segni rossi dell'acne non sono profondi come le cicatrici, ma durano a lungo e rendono il tono della mia pelle non uniforme. Ho provato ad applicare una pomata per cicatrici per eliminare i segni rossi dell'acne, ma la mia pelle è così sensibile che ha solo peggiorato la situazione... Dicono che i trattamenti dermatologici siano i più efficaci, ma poiché i segni rossi dell'acne continuano a comparire nella stessa zona, ho finito per dover fare anche un trattamento per l'acne. ㅠㅠ Voglio ridurre i segni rossi dell'acne e avere una pelle pulita, quindi se esiste un metodo efficace, per favore condividilo con me.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님🎔       
    여드름으로 인한 붉은 색소 침착은 피코프락셀, 피코MLA토닝, IPL여드름, PDT, 카프리레이져 등 추천드리고 있습니다. 피부상태에 따라 여드름 시술을 추천 해드리고 있어서 자세한건 내원하셔서 상담 후 진행 하시는게 좋습니다. 참고 바랍니다.