Il clima si sta facendo più secco, ecco quindi la mia routine di cura della pelle...

Forse è perché ultimamente il clima è stato molto secco, ma la mia pelle è diventata sensibile e screpolata. Quindi, di recente ho cambiato un po' la mia routine e sta funzionando meglio di quanto mi aspettassi, quindi ho pensato di condividerla con voi.

Routine mattutina

• Lavarsi la faccia : Risciacquare delicatamente solo con acqua tiepida. Non utilizzare detergenti.

• Toner : Lenisci la grana della pelle con un tonico idratante

• Fiala : Usa una piccola quantità di fiala di vitamina C (rende il tono della tua pelle più luminoso!)

• crema : Terminare con una crema idratante

• protezione solare : Assolutamente essenziale! La protezione UV è la base della cura della pelle.

routine serale

• Primo lavaggio : Rimuovere il trucco con l'olio detergente

• Secondo lavaggio : Detergere delicatamente con un detergente schiumogeno leggermente acido

• Tonico + Fiala : La sera, concentrati sul recupero della pelle con una fiala riparatrice.

• Crema contorno occhi + crema idratante : Previene la secchezza intorno agli occhi + idratazione generale

• una volta alla settimana : Utilizzare un dischetto esfoliante + impacco lenitivo

Dopo aver cambiato routine, ho notato che i problemi della mia pelle sono diminuiti e la sua consistenza è diventata più liscia.

Certamente, invecchiando, dovrò prendermi più cura di me stesso.

0
0
commento 4
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    특별한 것보다 기본적인 것을
    꾸준하게 해주는 것이 참 좋군요 
  • 순수한악어V1759415962737
    선크림은 정말 피부를 위해 필수같아요
    자외선을 차단하기위한 필수품^^
  • 유능한수박D1744329674848
    심플하지만 꼭 필요한 스킨케어네요~~
  • 루나